Isaac Carree – No Risk No Reward

Bio.

Isaac Carree inizia la carriera musicale, nel 1996 con il gruppo Gospel, Men of Standard, mentre la sua carriera da solista inizia quindici anni più tardi, nel 2011, con l’uscita di Uncommon Me

Isaac Carree

Il disco

Dopo sette anni di relativo silenzio, arriva nei negozi, No Risk No Reward e convalida il ritorno di Isaac sulla scena musicale. 

In questi sette anni non è stato con le braccia conserte. Carree ha pubblicato il suo primo libro; viaggiato con Tim McGraw e Faith Hill durante il Soul II Soul World Tour ed ha trascorso del tempo con Diddy, icona del rap americano.

No Risk No Reward è una collezione di 14 tracce inedite e comprende ospiti speciali come Kirk Franklin, Lisa Knowles, Zicardi Cortez, Mr. TalkBox, Da’ T.R.U.T.H. e Jazze Pha. 

Tra i tanti punti salienti del disco vanno segnalati senza dubbio, il pezzo country di Woman First, il gospel puro di What Kind of Man e le ballate I Don’t Want To Go, Legend e I Need You.

Il nuovo album copre territori musicali diversi tra loro; un album pubblicato con la Shanachie Records, sempre pronta a rischiare e investire in progetti che sul mercato discografico, fanno la differenza.

Prodotto da Elvis Blac (Ludacris, Ciara, Kelly Rowland, Pussycat Dolls).

Audio/Video

Discografia

Uncommon Me (2011)

Reset (2013)

No Risk No Reward (2020)

https://genius.com/artists/Isaac-carree