Something To Feel – Teeks

Ventiseienne e arriva dalla Nuova Zelanda. Teeks è l’astro nascente della musica, uno dei talenti più promettenti del nuovo decennio. 

La voce profonda e l’intensità delle sue interpretazioni, ha fatto sì che alcuni lo indicassero come Adele al maschile.
Something To Feel è il progetto con cui si presenta al mondo, un album che ha richiesto due anni di preparazione e l’opportunità di accedere a questo disco, “costringe” gli ascoltatori a concentrarsi sul significato dei testi, senza sottovalutare una vocalità ipnotizzante. 
Teeks
Ascoltando i brani Waves, Remember Me e Younger ti rendi subito conto di come Something To Feel è un disco speciale, fatto col cuore… uno di quei long playing destinato a diventare un evergreen della discografia per tutti gli amanti delle belle voci.
Si, una bella voce: calda, sensuale, profonda… la bella voce di Teeks che da oggi con Something To Feel, inizia non solo a farsi conoscere ma curato bene e prodotto da chi sa creare in studio hit mondiali e sa fare il proprio mestiere, Teeks sarà in grado di regalarci in futuro belle soddisfazioni, acrobazie vocali e sopratutto donarci, grandi emozioni. Non credi?… 😉
Ascolta allora i brani che ho selezionato per te da questo debutto discografico. 

Tracklist

Just For Tonight
Waves
These Hands
Without You
Into You
If You Were Mine
Here Before
Remember Me
Younger
Powers
Through It All
First Time


 

Discografia

Something To Feel (2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.