Top: Brandy – Freedom Rings

Brandy si è fatta conoscere per il suo suono distintivo, caratterizzato dal suo timbro particolare, la stratificazione della voce, e riff intricato, che le ha valso il soprannome di ‘The Vocal Bible’ dalla critica musicale.

Quando ha pubblicato il suo primo album, probabilmente non eri nato. Hai perso molto perché Brandy ha fatto emozionare molti con la sua musica.

Hai perso la possibilità di goderti il suo debutto del 1994 e di conseguenza i singoli, Baby e Brokenhearted e in seguito il multi-platino, Never Say Never che conteneva le hits The Boy Is Mine in duetto con Monica, la ballata Have You Ever? e la cover (Everything I Do) I Do It for You, quest’ultime prodotte da David Foster. 

“Find his works in the digital store. You will discover a flaky singer and get ready for the upcoming album”.

Vorresti recuperare e non sai come? Non preoccuparti, puoi iniziare dal nuovo singolo arrivato oggi negli store intitolato, Freedom Rings, un pezzo sopra le righe, non banale e sofisticato.

Poi ricicla nel digital store i suoi lavori. Scoprirai una cantante coi fiocchi e ti preparerai al nuovo album di prossima uscita.

VOTO: 8.25

Freedom Rings è scritto e prodotto da DJ Camper.

https://genius.com/Brandy-freedom-rings-lyrics